Noi siamo letteralmente estasiate dalla bontà dei prodotti caseari di Renzo e della sua famiglia.
La storia del Caseificio di Roncade inizia nel lontano 1934, quando il papà Giuseppe iniziò a lavorare in un piccolo laboratorio dove i contadini della zona, apportavano il latte per trasformarlo in formaggio.
21 anni più tardi, Giuseppe trasformò quel piccolo laboratorio in un caseificio, nel quale, cominciò a produrre formaggi propri e dove, successivamente, cominciarono il loro lavoro anche i figli.
Oggi l'attività di produzione è gestita da Renzo, dalla sua infaticabile moglie Lina e dai loro figli Fabio e Pietro.
Cosa produce il Caseificio di Roncade?
Tantissime cose buone che potrete assaggiare con noi, organizzando una visita in azienda: mozzarella, ricotta, panne cotte dai diversi gusti, caciotte speziate e i formaggi affumicati.