Il nostro progetto era nell’aria da un po’, così, una sera a cena tra amiche professioniste abbiamo maturato la decisione di far nascere Treviso Tours.
Siamo un gruppo di guide ed accompagnatrici turistiche autorizzate, e alcune di noi, hanno anche l’abilitazione di sommelier e di guida ambientale.
Le nostre lingue sono l’inglese, il tedesco, lo spagnolo, il russo ed il francese.
Dopo un periodo iniziale, in cui ci siamo concentrate su Treviso e la sua provincia, è cresciuta la voglia di fare rete tra di noi.
Le nostre proposte sono rivolte sia ai residenti interessati ad approfondire le conoscenze dei luoghi in cui vivono ma anche a chi sceglie di trascorrere più giorni alla scoperta della nostra bellissima Regione, affidandosi alle nostre competenze e conoscenze per assaporarne l’atmosfera e conoscerne i luoghi con itinerari storico-culturali ed enogastronomici.
Visite guidate, ma anche passeggiate enogastronomiche, cicloturismo, trekking urbani.
E non ci limitiamo alla nostra amata Treviso, ma vi portiamo anche in altre destinazioni: piccoli borghi e perle dell'entroterra, come Asolo, ma anche Venezia, città che non ha bisogno di presentazioni, Padova, con la sua vibrante atmosfera di centro universitario, e Vicenza, terra palladiana, ricca di sorprese.
Amiamo profondamente questa terra fatta di storia, arte, cultura e tradizioni!